Nuova partnership con NbaTour.it

Nuova partnership con NbaTour.it

Fullcourt e NbaTour.it si presentano insieme al via della nuova stagione. È ufficialmente partita infatti la collaborazione tra i due brand che hanno la passione per il mondo sportivo americano come comune denominatore. Da una parte Fullcourt che crea opportunità per i giocatori italiani di studiare negli Stati Uniti da studenti-atleti, unendo strutture sportive di eccellenza a un’educazione di alto livello, dall’altra c’è il progetto di Gabriele Momoli pronto a partire con il primo viaggio programmato a novembre a Dallas e Oklahoma City per conoscere meglio gli Stati Uniti, la loro cultura e soprattutto il mondo dell’Nba.

Un’idea che ci piace e ci diverte, complementare alla nostra, portata avanti da una persona con grande esperienza nel settore che può vantare di aver visitato 29 delle 30 arene dell’Nba.

«Sono veramente felice di poter iniziare questa collaborazione con i ragazzi di Fullcourt – dice Gabriele –, un progetto già ben radicato che dà la possibilità di crescita a molti ragazzi e soprattutto la possibilità di vivere un’esperienza diversa e molto costruttiva negli Stati Uniti». Noi non possiamo che ringraziarlo, e se volete immergervi nel mondo del basket Nba senza lo stress di voli, biglietti e alberghi, con la possibilità di fare tante esperienze extra, andate su www.nbatour.it.

Informazioni